Progetto Prepararsi al Lavoro

Riparte per questo nuovo anno il progetto della nostra associazione: “Prepararsi al Lavoro”, un progetto sostenuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.

Fanno parte di questa iniziativa vari sportelli il cui obiettivo è permettere a tutti di orientarsi meglio nella ricerca del lavoro.

  • Orientamento al CV, tramite il quale i nostri volontari vi assisteranno nella creazione o nell’aggiornamento del vostro Curriculum Vitae. (tutti i lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00)
  • Orientamento al Lavoro sul Territorio Locale, attraverso il quale un esperto nella ricerca attiva del lavoro vi aiuterà a controllare le varie offerte sul territorio; fa parte di questo sportello anche la simulazione dei colloqui di lavoro. (ogni secondo e quarto venerdì del mese, dalle ore 15.00 alle ore 17.00)
  • Sportello di Ascolto, un servizio di consulenza condotto da un pedagogista clinico e psicologo, indirizzato all’accoglienza dei vissuti personali e al perfezionamento delle proprie ‘soft skills’. (ogni martedì – su appuntamento)
  • ‘Opportunità in Europa’, un servizio che assiste nella ricerca di un’occasione di studio o lavoro o volontariato all’estero. (ogni mercoledì – su appuntamento)
  • ‘Dall’idea alla Start-up’, per aiutare coloro che hanno un’idea o un progetto imprenditoriale personale a trasformare la loro idea in un business plan. (il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – su appuntamento)

 

Nella nostra locandina aggiornata, troverete tutti i dettagli e gli orari degli sportelli per usufruire al meglio dei nostri servizi.

Per ulteriori informazioni e per eventuali appuntamenti potete contattarci anche tramite la nostra pagina Facebook (Travelogue) o il nostro numero di telefono 075 8749895.

Vi aspettiamo!