Continuano gli incontri e le attività del progetto Erasmus+ “United for Social Transformation”.

Le scorse settimane abbiamo avuto un incontro con l’Assessore del Comune di San Venanzo Roberta Giuliani e le tre ragazze che hanno partecipato al corso di formazione a Malaga per il Comune di San Venanzo.

Nei prossimi mesi, fino a febbraio 2024, queste ragazze, con il supporto tecnico di volontari e professionisti della nostra associazione, si occuperanno della realizzazione di cinque video su quattro tematiche (conoscenza di sé e intelligenza emotiva; progetto di vita: formazione, lavoro e imprenditorialità; vita sana e ambiente; partecipazione attiva), che saranno condivisi attraverso il Canale YouTube del progetto, a questo link: https://www.youtube.com/@unitedforsocialtransformation.

Il primo video sarà registrato presso il Centro del Riuso di Marsciano, gestito dall’associazione Ecoarte APS, con lo scopo di condividerlo come buona pratica per la riduzione dei rifiuti.

Il progetto Erasmus+ “United for Social Transformation” è cofinanziato dall’Unione Europea e coordinato da Asociacion Iniciativa Internacional Joven.

Per maggiori informazioni su tutte le attività realizzate, potete visitare il sito: https://uxst.aiij.org/.

Condividi la pagina